lunedì, 11 dicembre 2017 Ultimo aggiornamento il 9 dicembre 2017 alle ore 12:22

Enzo Miccio: Grande successo tra le future spose

Applausi e consensi per il wedding planner all’evento dedicato alla sposa perfetta presso l'Atelier Moda Sposi di Balanzano.

 
Perugia. E’ arrivato domenica scorsa alle 14.30 presso l’Atelier Moda Sposi di Balanzano a Perugia,  Enzo Miccio, il noto wedding planner ed event designer, atteso da numerose future spose per la scelta dell’abito, per un suggerimento o solo per conoscerlo.

Instancabile,  Miccio ha trascorso un’intera giornata collaborando con l’Atelier che lo ha ospitato, alla  realizzazione della Sposa perfetta.

Per le fortunatissime che hanno partecipato è stata un’esperienza unica quella di poter avere i suoi consigli, come si vede dai numerosi messaggi lasciati sul profilo Facebook di Moda Sposi.

Sormontate con grande spirito le difficoltà dovute alla recente caduta, durante le prove di “ballando sotto le stelle”, costretto per qualche tempo alle stampelle, Enzo Miccio ha lavorato fino a tarda sera nei camerini dell’Atelier.

Tra i  suggerimenti andati alle spose nella scelta dell’abito, quello di non ascoltare troppo gli altri ma se stesse: “L’abito giusto è quello che ti fa sentire a tuo agio ed importante” e di non sottovalutare i dettagli: “il dettaglio fa la differenza”.

Attenzione quindi a scarpe, acconciature, gioielli ed accessori per essere impeccabili affinchè il giorno del matrimonio sia davvero il più bello.

Il wedding planner ha poi partecipato  alla cena di gala organizzata per l’occasione presso il sontuoso Resort La Valle di Assisi.

Rossella Cetra, titolare dell’atelier Moda Sposi, si definisce molto soddisfatta di questo evento, del successo raggiunto e soprattutto molto felice di aver fatto, con la presenza di un vero professionista del matrimonio, un regalo graditissimo alle future spose.

Calorosi i  ringraziamenti dell’imprenditrice a Enzo Miccio per aver accettato l’invito e per essere riuscito a lavorare con l’atelier, nel suo solito modo straordinario, nonostante l’attuale condizione di difficoltà.

Tag dell'articolo: , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top