lunedì, 18 ottobre 2021 Ultimo aggiornamento il 4 ottobre 2021 alle ore 16:18

Inaugurato il nuovo collegamento Ryanair Perugia – Dusseldorf

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

I voli avranno frequenza bisettimanale fino al 30 agosto. Già numerosi i biglietti acquistati dai turisti tedeschi e olanedesi

 

02_Volo_inaugurale_Perugia_Dusseldorf

Decollato questa mattina il nuovo collegamento Ryanair Perugia – Dusseldorf Weeze, programmato con frequenza bi-settimanale fino al 30 agosto prossimo. Nell’ambito delle iniziative promozionali messe in atto dal vettore irlandese e dagli aeroporti di Perugia e Dusseldorf, con il primo volo in arrivo sono sbarcati in Umbria cinque giornalisti – due dalla Germania e tre dai Paesi Bassi – che saranno ospitati in un tour di tre giorni alla scoperta del “Cuore Verde d’Italia”.

Il volo partito per Dusseldorf, allo stesso modo, ha trasportato alcuni giornalisti umbri che saranno coinvolti in un “press tour” che prevede la visita di numerose località tedesche ed olandesi. L’aeroporto di Dusseldorf Weeze è infatti collocato in una posizione strategica, al confine tra Germania ed Olanda, ideale punto di partenza per visitare comodamente città quali Dusseldorf, Colonia, Duisburg, Essen, Utrecht, Eindhoven ed Amsterdam.

La rotta riscuote già grande successo, soprattutto tra i tanti turisti tedeschi ed olandesi che da tempo aspettavano un collegamento diretto con l’Umbria: oltre 150 i biglietti venduti per il prossimo mese su ogni volo in arrivo. Biglietti di viaggio che sono in vendita su www.ryanair.com a partire da € 23,45, bagaglio a mano e tasse incluse. Per ulteriori informazioni visita www.airport.umbria.it.

Tag dell'articolo: , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top