venerdì, 20 settembre 2024 Ultimo aggiornamento il 19 settembre 2024 alle ore 10:45

Maratonina bagnata maratonina fortunata a Fabro

Anche con la pioggia Fabro non risparmia i festeggiamenti per la Maratonina di San Martino

 
Maratonina bagnata maratonina fortunata a Fabro
Terni. Nel piccolo ma suggestivo borgo di Fabro questa mattina, 6 novembre 2016, nonostante la pioggia incessante, si è tenuta la sesta edizione della “Maratonina di San Martino”, una piccola gara podistica di 11 km all’interno del paese che si svolge immancabilmente ogni anno nel mese di novembre, poco prima della festa del patrono di Fabro, San Martino, i cui festeggiamenti vanno da martedì 8 novembre a domenica 13 novembre. La maratonina è stata organizzata da “Avis Fabro”, con il patrocinio del Comune di Fabro in collaborazione con la proloco, il Centro Dentro e GS Filippide e posta all’interno del circuito AVIS Interregionale Tosco-Umbro.
I partecipanti si sono ritrovati alle 8.30 in piazza Carlo Alberto, da dove la gara è partita un’ora e mezzo più tardi, alle 10. A metà del percorso è stato posto un punto di ristoro e durante la premiazione, che si è svolta intorno alle 11, è stato offerto un buffet con dolci e thè caldo. Il podio è stato occupato, nell’ordine, da Attilio Niola, Emanuele Graziani e Matteo Paganelli.

Tag dell'articolo: , , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top