sabato, 25 maggio 2024 Ultimo aggiornamento il 21 maggio 2024 alle ore 08:15

Maryna Oksenyuk protagonista a Pietrelcina

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

La talentuosa artista perugina, sugli scudi in occasione della manifestazione 'Fotografia a 360 gradi', è leader nel settore 'newborn' con il suo marchio 'Fleur d’Amour ••handmade••'.

 
Maryna Oksenyuk protagonista a Pietrelcina
Maryna Oksenyuk, una talentuosa artista di Perugia, è stata chiamata a partecipare all’evento “Fotografia a 360 gradi”, organizzata dalla AFVP associazione fotografi, per la sua creatività nel campo della fotografia newborn. Laureata in oboe e canto lirico, Maryna ha sempre avuto una passione per l’arte e la creatività, grazie anche alla sua famiglia di musicisti. È proprio da questa passione è nato il suo lavoro molto particolare ed unico.

Quando ha iniziato 8 anni fa, in Italia non c’era ancora nessuno che proponesse la stessa tipologia di prodotto. Si tratta di accessori come tutine, cappellini, fascette e tanto altro che vengono utilizzati dai fotografi durante la sessione fotografica dei neonati, bambini e mamme in dolce attesa. Fin da subito Maryna ha deciso di utilizzare solo i materiali di qualità per realizzare le sue creazioni. Ogni prodotto viene creato a mano in tessuti anallergici e naturali, in filati pregiati come cashmere, lana merinos, angora. Tutto mirato al benessere e sicurezza del bambino. Il suo brand, Fleur d’Amour ••handmade••, è il risultato di una ricerca personale per esprimere se stessa e ottenere soddisfazione attraverso il suo lavoro artigianale. L’incontro con la fotografa newborn Lilia Khamidullina è stato determinante per l’ispirazione di Maryna e il sostegno necessario per avviare la sua attività.

Nonostante le sfide iniziali, ha ricevuto grandi incoraggiamenti da fotografi e clienti che hanno apprezzato il suo impegno e la sua dedizione. La collaborazione con i clienti ha contribuito alla creazione di un legame di amicizia e fiducia che ha portato al successo di Fleur d’Amour ••handmade•• che ad oggi è il leader del mercato italiano. Maryna si sente di essere una persona fortunata perché da una passione è riuscita a creare un lavoro unico e insolito. L’amore verso il suo lavoro traspare in ogni sua creazione. La partecipazione all’evento a Pietrelcina testimonia il riconoscimento della sua arte e la qualità dei suoi prodotti fatti a mano, adatti a newborn, famiglie e altro. “

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top