lunedì, 18 ottobre 2021 Ultimo aggiornamento il 4 ottobre 2021 alle ore 16:18

Ultimo week end a Umbriafiere per “Natale è”

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

La mostra mercato del regalo in programma fino a domenica. 4 i padiglioni coinvolti, per oltre 15.000 metri quadrati e 450 stand espositivi.

 
Ultimo week end a Umbriafiere per “Natale è”
Bastia Umbra. “Natale è”, la nuova mostra mercato ideata da Epta Confcommercio Umbria, si avvia alla conclusione dopo due splendidi weekend. Fino a domani, domenica 10 dicembre, il pubblico potrà recarsi al centro Umbriafiere per immergersi pienamente nel clima delle feste e scatenarsi nella ricerca dei regali perfetti.

4 padiglioni, per oltre 15.000 metri quadrati e 450 stand espositivi, presenteranno ai visitatori un’incredibile varietà di prodotti per tutti i gusti e per tutte le tasche. Tornano, rivisti e rinnovati, l’Outlet che ha conquistato per anni il pubblico di Expo Regalo con le sue grandi firme a piccoli prezzi; l’appetitosa area dedicata alla gastronomia d’eccellenza dove acquistare regali o gustare tante prelibatezze cucinate direttamente in loco; l’ampia sezione dedicata al regalo di Natale e il padiglione 8, dedicato ad arte e lusso accessibile, grande novità di questa edizione.

Tante grandi e piccole aziende del territorio espongono a Natale è le proprie idee per queste feste e tanti prodotti da scoprire e amare per tutti i giorni. Protagonisti della manifestazione sono la qualità, l’originalità e l’allegria. I grandi brand presenti presentano a Natale è grande scelta per tutti i visitatori: abbigliamento, arte, sport, accessori, svago, complementi fatti e dipinti a mano, oggettistica, ceramiche decorate a mano, gioielli in argento e pietre, borse in pelle, accessori, prodotti enogastronomici e molto altro.

Il salone del regalo di Epta Confcommercio mira a valorizzare le eccellenze di commercio, artigianato ed enogastronomia, trasportando il pubblico in un mondo di bellezza, creatività, gusto e strepitosi regali. Ogni anno il Natale è capace di accendere la gioia dei più piccoli e l’entusiasmo dei più grandi e si conferma la festività più amata e celebrata. Al centro delle feste è certamente lo scambio di regali, tradizione molto antica che si fa risalire addirittura ai tempi di Remo e Romolo. Natale è vuole offrire ai visitatori tantissime idee per trovare i doni giusti in un clima accogliente, oltre alla possibilità di mangiare in loco tanti sfiziosi piatti preparati sul momento. Dallo street food, a delizie dolci e salate, a piatti caldi e gustosi si può scegliere tra tante opportunità per pranzare o cenare direttamente in evento, prima o dopo aver esplorato il salone ed aver acquisto i regali delle feste.

C’è ancora tempo per visitare Natale è, ad Umbriafiere fino alle ore 22.00 del 10 dicembre.

Per tutte le informazioni visitare il sito: www.natale-e.it e la pagina facebook: @NataleeItalia

 

Tag dell'articolo: , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top