lunedì, 15 luglio 2024 Ultimo aggiornamento il 14 luglio 2024 alle ore 09:37

Unieuro, festività da super sconti: c’è sempre da rimanere senza parole

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Offerte pazzesche non solo a Natale: per tutto l'anno si resta a bocca aperta

 
Unieuro, festività da super sconti: c’è sempre da rimanere senza parole
Le festività natalizie sono sinonimo, da sempre, di shopping e di regali. Chi più, chi meno, mette sempre un po’ mano al portafogli per dei pensieri, piccoli o grandi che siano, che scaldano il cuore, nel periodo più magico che ci sia.

Di certo gli articoli di tecnologia, negli ultimi anni, vanno per la maggiore. Da quelli più trendy e super richiesti a piccole chicche di mercato che vanno ad arricchire la lista di dispositivi che gli utenti hanno a disposizione per migliorare e rendere più performanti le proprie giornate.

Non solo i giovanissimi gradiscono molto questi tipi di regali ma anche i più grandi che piano piano si stanno avvicinando alla tecnologia come una grande e interessante scoperta. Unieuro ha capito proprio questo concedendo una grande opportunità. Risparmio per tantissimi utenti in Italia. Così è stata l’iniziativa prenatalizia con un volantino davvero da numeri uno.

Ottimo riscontro da parte del pubblico che ha approfittato dei prezzi e delle offerte proposte dalla catena di elettrodomestici, sia nei negozi fisici che sugli store online. Dagli smartphone ai tablet, dalle console ai gadget più in voga per arricchire i dispositivi già in uso. Mille idee regalo a prezzi super concorrenziali per una spesa che è stata per gli italiani decisamente vantaggiosa ed un Natale ricco di regali di ultima generazione senza spendere cifre assurde.

Insomma una gran bella soddisfazione per Unieuro che si conferma uno dei punti di riferimento per gli acquisti di tecnologia ed elettrodomestici in Italia. Del resto comprare bene e risparmiare, grazie a questo brand, è cosa nota.

Le offerte di Natale sono state pazzesche ma anche durante tutto l’anno è possibile approfittare di sconti e promozioni davvero interessati. Come? Con i coupon Unieuro resi disponibili su specifici canali dedicati agli acquisti e alla tecnologia. Uno di questi è Tom’s Hardware, la più popolare e influente testata di tecnologia online al mondo. Un progetto planetario che trova posto anche in Italia dal 2003 e che grazie al suo team di esperti fornisce un’informazione tecnologica chiara, completa e molto rigorosa.

Per tutti gli appassionati di questo mondo non solo recensioni approfondite e autorevoli dei migliori prodotti, ma anche test, tutorial e guide, senza dimenticare anteprime, indiscrezioni e novità sul mondo tech.

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top