Si vada avanti – «Chi prova a soffiare sul fuoco della crisi economica accusandoci di essere l’amministrazione delle tasse, peraltro introdotte dai governi centrali e non dal comune di Nocera Umbra – continua l’assessore Caparvi – sono gli stessi che, causa la loro incapacità politica, hanno permesso situazioni di degrado economico e ingiustizia sociale come quella appena descritta e come molte altre tutte ampiamente documentate.
Ad ogni modo, noi non abbiamo molto tempo da dedicare alla politica da bar, dobbiamo amministrare con slancio e positività il futuro di questo splendido territorio. Avanti».
Il gruppo unico Pd- Progetto civico – Il gruppo unico tra Progetto civico e Pd non si è materializzato. Anzi, è emerso che non ci sarebbero atti ufficiali che ne evidenziano la nascita. Il consigliere Ruggiti ha stigmatizzato profondamente il comportamento del segretario democratico, proponendo anche una mozione di censura verso il numero uno democratico perché «Siamo di fronte ad un atto di turbativa dell’istituzione e di falso da parte di un sedicente segretario. Nessuno ha il diritto di trattarci come marionette». Dal capogruppo di Progetto civico Daniele Sorbelli l’annuncio di non aver nulla da dire a riguardo.
Tag dell'articolo: bilancio 2014, nocera, PD, Progetto Civico.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
