lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Pioggia e maltempo nel week end in Umbria

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Dal giorno dell'Immacolata previsto un calo sensibile delle temperature per l'impetuoso ingresso di venti freddi dalla Russia.

 
Regione Umbria.  Colpirà anche l’Umbria il ciclone Medea. La redazione di www.iLMeteo.it comunica infatti che fino al weekend abbondanti piogge da venerdì cadranno soprattutto al centro e al sud, mentre al nord il tempo migliorerà lentamente per l’arrivo di venti più freddi. E’ dal giorno dell’Immacolata che ci sarà un calo sensibile delle temperature per l’impetuoso ingresso di venti freddi dalla Russia. Neve sugli Appennini che scenderà fin sopra i 600/800 metri. Da martedì risveglio gelido per il Nord con temperature sottozero quasi ovunque e possibilità di neve fino in pianura al Nord per la giornata di mercoledì, quando il bianco manto potrebbe appoggiarsi su molte zone delle regioni settentrionali.

Tag dell'articolo: , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top