Perugia. Prosegue il progetto della Lega Calcio Serie B “Un giorno per la nostra città”, realizzato in collaborazione con l’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e con il patrocinio di AIC (Associazione Italiana Calciatori) e AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) che prevede che ognuna delle 22 Società dedichi un giorno al mese alla propria città, volta a rafforzare i legami tra le Società di calcio e il tessuto sociale.
Sviluppare una corretta coscienza civica è stato l’obiettivo della giornata di oggi dove la Lega di Serie B in collaborazione con il Comune di Perugia (Assessorato all’Arredo Urbano, Progettazione Europea, Marketing Territoriale e Assessorato Architettura Pubblica e Privata, Urbanistica e Sport ), il Perugia Calcio e l’Associazione Fontivegge Insieme hanno trascorso qualche ora visitando il quartiere di Fontivegge e facendo visita ai bambini della scuola primaria Pestalozzi.
Tag dell'articolo: AIAC (Associazione Italiana #Allenatori Calcio), AIC (Associazione Italiana Calciatori), Associazione Fontivegge Insieme, Comune di Perugia, Fontivegge, Perugia Calcio, sicurezza, Sociale, Sport.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
