Gubbio – Ubriaco, dopo aver importunato i gestori di un bar, ha minacciato una cliente, temendo che stesse chiamando i carabinieri. E’ successo a Gubbio, all’alba di questa mattina. L’uomo è stato giudicato con il rito direttissimo a Perugia.
Il fatto – Era l’alba di questa mattina quando i gestori di un bar si sono visti entrare un uomo, visibilmente ubriaco, chiedendo ancora da bere. Il proprietario ed una sua dipendente hanno provato a convincerlo ad uscire ma questi, di tutta risposta, vedendo una cliente del bar che stava uscendo dal locale col cellulare in mano, l’ha rincorsa, spintonandola e facendola cadere a terra. Con un coltello a serramanico l’ha minacciata. La donna è riuscita a divincolarsi, chiudendosi nella sua auto per chiamare i carabinieri.
La fuga – A questo punto il 44enne eugubino è fuggito in direzione Branca. E’ stato però individuato dai carabinieri di Gubbio, coordinati dal capitano Piergiuseppe Zago. E’ stato allora arrestato per lesioni personali aggravate e gli è stata ritirata la patente. La donna, curata dai sanitari del pronto soccorso di Gubbio, se l’è cavata con una piccola ferita da taglio alla mano destra e uno stato ansioso reattivo.
Tag dell'articolo: arma carabinieri, arresti, cronaca, gubbio.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
