lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Camplone: “Doveva finire 4 a 1 per noi. Dobbiamo imparare a chiuderle prima”

Il tecnico del Perugia in conferenza stampa: "non possiamo soffrire così nel finale. Martedì a Frosinone possibile turnover". Fusco dello Spezia: "partita decisa da episodi".

 
Perugia.

Mister Camplone è contento della partita disputata dai suoi giocatori, 1° tempo ben giocato ma con uno Spezia molto ordinato. “Partita stressante soprattutto alla fine dove prendi un gol 11 contro 10. Bene la vittoria ma non dobbiamo soffrire in questo modo, dobbiamo imparare a chiuderle prima. Crescenzi ha preso una botta al ginocchio e Fazzi una contrattura muscolare.” Possibile turnover per martedì in vista della partita con il Frosinone a cui mancherà Hegazy espulso oggi. “Grande gol di Ardemagni, durante la settimana dava moniti di vendetta contro la sua ex squadra, però a volte è troppo generoso. Vediamo chi giocherà martedì, la rosa è ampia e tutti a catena giocheranno basta che si facciano trovare pronti. Taddei non è assolutamente ai margini e potrebbe rientrare anche lui”. Festa negli spogliatoi per il compleanno del presidente Santopadre. “La vittoria è un regalo della squadra”.

In sala stampa per lo Spezia, al posto del tecnico Bjelica squalificato, si è presentato il collaboratore Fusco. “Le due squadre si sono equivalse, forse è stato un pelino meglio il Perugia ma in 10 abbiamo giocato meglio noi. E’ stata la classica partita di Serie B decisa dagli episodi ed il Perugia è stato bravo a sfruttarli. Noi siamo una squadra giovane che deve crescere. Non penso che siamo scesi in campo troppo abbottonati, avevamo 3 giocatori dietro Nené e la prima vera occasione della partita l’abbiamo costruita noi. Poi il Perugia nei minuti successivi ha trovato i due gol. L’esultanza di Ardemagni? Non l’ho vista”.

Tag dell'articolo: , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top