lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Un Perugia spento porta a casa solo un punto

Al Curi finisce 0-0 dopo una partita ricca di occasioni da entrambi le parti. Fallito per ora l’aggancio alla zona play off

 
Un Perugia spento porta a casa solo un punto
Perugia.  Gran meriti alla squadra di mister Drago che ha giocato tutti i 90 minuti a viso aperto senza aver paura dei padroni di casa. Perugia sprecone, fa possesso palla ma non conclude quasi mai.

Le pagelle dei grifoni

Koprivec 7: Solita sicurezza, compie grandi prodezze, è in gran forma come dimostra la parata eccezionale sul tiro angolato di Suciu. Mantiene la sua porta inviolata.

 

Faraoni 5.5: Corre molto ma sbaglia spesso cross, passaggi e stop.

 

Hegazy 6.5: Commette qualche leggerezza ma è sempre li pronto e presente.

 

Comotto 6.5: Solito lavoro di chiusura, ingenua l’ammonizione rimediata nel primo tempo per proteste.

 

Mantovani 7: È sempre presente, impeccabile su ogni azione. Gran bel lavoro difensivo. Meriterebbe un posto da titolare.

 

Nicco 6: Perde più volte palla a centrocampo, spesso viene anticipato da Maiello, l ‘unico merito è quello di lottare sempre.

 

Crescenzi 6.5: La sua fascia è sempre ben coperta sia in fase offensiva che difensiva.

 

Fossati 6.5: Il solito regista, imposta molto ma non appare lucido come nelle precedenti uscite, tenta la conclusione nel secondo tempo ma non è preciso.

 

Lanzafame 5.5: La squadra ospite non gli lascia spazi e lui ne risente giocando a sprazi. Molto discontinuo, esce a inizio secondo tempo per far posto a Verre.

 

Fabinho 6: Non è il solito Fabinho, poco vivace e spesso anticipato dai difensori avversari. Forse patisce il caldo in maniera eccessiva. Batte il calcio d’angolo da cui nasce la traversa colpita da Ardemagni.

 

Ardemagni 6: Cerca spesso il gol ma Cordaz è sempre presente, peccato per la traversa presa.

 

Falcinelli s.v. : Cerca di dare brio alla manovra offensiva dei grifoni ma viene servito poco e non riesce a incidere.

 

Verre 5.5: Entra per dar manforte al centrocampo perugino ma non riesce a trovare gli spazi giusti per inventare qualcosa.

 

Fazzi s.v.

 

Camplone 5.5: Mette in campo una squadra poco dinamica, molto statica. I cambi effettuati non portano soluzione alla partita. Appare tardiva la sostituzione di Falcinelli.

 

Tag dell'articolo: , , , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top