Le pagelle dei grifoni
Koprivec 7: Solita sicurezza, compie grandi prodezze, è in gran forma come dimostra la parata eccezionale sul tiro angolato di Suciu. Mantiene la sua porta inviolata.
Faraoni 5.5: Corre molto ma sbaglia spesso cross, passaggi e stop.
Hegazy 6.5: Commette qualche leggerezza ma è sempre li pronto e presente.
Comotto 6.5: Solito lavoro di chiusura, ingenua l’ammonizione rimediata nel primo tempo per proteste.
Mantovani 7: È sempre presente, impeccabile su ogni azione. Gran bel lavoro difensivo. Meriterebbe un posto da titolare.
Nicco 6: Perde più volte palla a centrocampo, spesso viene anticipato da Maiello, l ‘unico merito è quello di lottare sempre.
Crescenzi 6.5: La sua fascia è sempre ben coperta sia in fase offensiva che difensiva.
Fossati 6.5: Il solito regista, imposta molto ma non appare lucido come nelle precedenti uscite, tenta la conclusione nel secondo tempo ma non è preciso.
Lanzafame 5.5: La squadra ospite non gli lascia spazi e lui ne risente giocando a sprazi. Molto discontinuo, esce a inizio secondo tempo per far posto a Verre.
Fabinho 6: Non è il solito Fabinho, poco vivace e spesso anticipato dai difensori avversari. Forse patisce il caldo in maniera eccessiva. Batte il calcio d’angolo da cui nasce la traversa colpita da Ardemagni.
Ardemagni 6: Cerca spesso il gol ma Cordaz è sempre presente, peccato per la traversa presa.
Falcinelli s.v. : Cerca di dare brio alla manovra offensiva dei grifoni ma viene servito poco e non riesce a incidere.
Verre 5.5: Entra per dar manforte al centrocampo perugino ma non riesce a trovare gli spazi giusti per inventare qualcosa.
Fazzi s.v.
Camplone 5.5: Mette in campo una squadra poco dinamica, molto statica. I cambi effettuati non portano soluzione alla partita. Appare tardiva la sostituzione di Falcinelli.
Tag dell'articolo: calcio, camplone, Crotone Calcio, pagelle, Perugia Calcio, serie b.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
