La ragazza ha raccontato agli agenti che poco prima era a casa del fidanzato e, dopo aver bevuto molto, avevano cominciato a litigare. Per questo avrebbe voluto andare a dormire in albergo, contro il parere di lui che voleva invece farla rientrare in casa. Gli agenti hanno allora chiesto al giovane di portare gli effetti personali della ragazza, ma per tutta risposta, il 29enne – già inquisito in passato – li avrebbe insultati e minacciati, fino a colpirli con calci e pugni, ferendoli.
Picchia la fidanzata e aggredisce i poliziotti, arrestato a Terni un giovane di 29 anni
di Redazione Perugia Online - 24 aprile 2015La ragazza è stata notata da alcuni testimoni correre in via Battisti e tra le lacrime ha spiegato di essere stata malmenata. L'uomo, già inquisito in passato, notando gli agenti ha iniziato a colpirli con calci e pugni.
Terni. Sotto l’effetto dell’alcol, avrebbe prima picchiato e insultato la fidanzata, per poi aggredire gli agenti intervenuti in soccorso della ragazza: per questo un giovane di 29 anni di Terni è stato arrestato dalla polizia per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.L’episodio – in base a quanto riferito dalla questura – è avvenuto la scorsa notte. La ragazza è stata notata da alcuni testimoni correre in via Battisti, e piangendo e gridando avrebbe spiegato di essere stata picchiata. Sul posto è arrivata una pattuglia della volante e, nel frattempo, lo stesso 29enne che, avvicinandosi alla fidanzata, ha iniziato ad insultarla.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
