In caso di ennesimo scivolone domani del Bologna e del Vicenza, il Perugia si avvicinerebbe al terzo posto. “Non guarderò le partite delle altre, anzi andrò al mare. Non dobbiamo pensare ancora agli spareggi perché possiamo fare altri punti e superare chi ci precede. In ogni caso le squadre là davanti sono tutte forti e non dobbiamo dimenticare che nei play off ci vorranno testa, gambe e un pizzico di fortuna”.
A fare la differenza stasera è stato il nuovo modulo. “E’ nato per contrastare il gioco sulle fasce del Carpi e in futuro potremmo anche riproporlo. Deciderò in base agli avversari che ci troveremo di fronte. Sono contento perché i ragazzi lo hanno assimilato bene: c’è chi ha giocato fuori ruolo ma quando vuoi raggiungere un risultato conta poco la posizione”.
Un pensiero anche su Goldaniga, che l’anno prossimo si trasferirà al Palermo nell’ambito dell’operazione che ha portato Dybala alla Juventus. “E’ cresciuto tanto dall’inizio della stagione ed è giusto che si meriti una chanche in Serie A”.
Tag dell'articolo: Ac Perugia Calcio, calcio, campionato serie b, camplone.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
