Regione Umbria. Un’anziana, il nipote e la compagna di quest’ultimo sono stati messi in salvo dai vigili del fuoco dopo essersi rifugiati, a causa del fumo, sul terrazzo della loro casa nel centro di Orvieto interessata da un incendio. L’intervento è stato portato a termine nelle prime ore della mattina anche con un’autoscala in quanto l’appartamento si trova al primo piano di un palazzo. Per i tre nessuna particolare conseguenza.
L’incendio è divampato a causa – ipotizzano i vigili del fuoco – di un corto circuito partito da una poltrona elettrica per disabili o dalla sua alimentazione. Ha poi interessato gli arredi dell’appartamento provocando danni ingenti.
I vigili del fuoco hanno rapidamente spento le fiamme e messo in salvo l’anziana, malata, e i due giovani. Evacuato precauzionalmente un bed and breakfast che si trova al piano terra dello stesso palazzo.
COMMENTI ALL'ARTICOLO
DISCLAIMER -
La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti.
Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione.
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
