martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Give Your Voice 2015, vincono i City Zen Keys

La terza edizione del contest di beneficenza, condotta dai 7cervelli e da Annalisa Baldi, è stata un successo

 
Give Your Voice 2015, vincono i City Zen Keys
Perugia.  Buon successo sabato sera al Frontone per la terza edizione di Give Your Voice, il contest musicale organizzato dai Giovani di Telethon, il cui ricavato sarà completamente devoluto in beneficenza.

Radicalmente rinnovato nel format (le band sono state selezionate per questa edizione direttamente dagli organizzatori e si sono esibite per 25 minuti ciascuna), il concorso ha visto la vittoria dei City Zen Keys che hanno avuto la meglio sugli altri gruppi in gara: A Step to Delirium, D.E.C., The Street Band, Velvet Cloud, 88 Folli. I vincitori si sono assicurati la possibilità di esibirsi al MEI (Meeting degli Indipendenti), la più importante manifestazione dedicata alla scena musicale indipendente italiana, che si svolge ogni anno a Faenza e che promuoverà, grazie ai propri network, un brano scelto dal gruppo.
La serata, gradevole e filata senza grossi contrattempi, è stata preceduta e seguita da dj set, tenuti rispettivamente da Rollover Staff e Sottocosto. I conduttori, Luca e Fabrizio di 7cervelli (che hanno intrattenuto il pubblico con video, sketch e giochi e hanno annunciato l’imminente uscita di un nuova hit estiva sull’onda del successo di “Lassa Gi'”, tormentone della scorsa estate) e Annalisa Baldi (che vanta una partecipazione a X Factor e che da anni ormai è la cantante degli Zero in Condotta, famosa rock band specializzata nelle cover) hanno offerto il proprio contributo a titolo assolutamente gratuito.
La risposta del pubblico è stata buona: molti i biglietti venduti, grazie anche al clima favorevole: gli organizzatori (Francesca, Laura, le due Chiara, Cesare, Alessio e Fisnik, tutti giovani tra i 20 e i 30 anni) contano di essere riusciti a ripetere l’incasso dello scorso anno (circa 2000 euro). I ragazzi ci tengono anche a ringraziare gli sponsor, in particolare i due principali, Emisfero e Farmacia Cortonese, senza i quali l’organizzazione della serata non sarebbe stata materialmente possibile, e il T-Trane, che si è occupato del catering.

Tag dell'articolo: , , , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top