lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Perugia Calcio, al via la campagna abbonamenti 2015/2016

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Record di tessere lo scorso anno, con oltre 7 mila abbonati. Quest'anno nessun aumento, la gradinata costerà meno rispetto al passato. Lo slogan scelto dalla società è "Unica maglia"

 
Perugia Calcio, al via la campagna abbonamenti 2015/2016
Perugia. Dopo il grande successo dello scorso anno, con il recordi di 7219 tessere che hanno decretato la migliore campagna di sempre in serie B per l’A.C. Perugia Calcio, da lunedì 22 giugno ripartirà la campagna abbonamenti dell’AC Perugia Calcio per la stagione 2015-2016. Non sono previsti aumenti, anzi, il settore Tribuna Est (Gradinata) costerà meno rispetto al passato. Continueranno invece le promozioni per le famiglie, ragazzi under 14, donne e over 65.

Unica maglia – E’ questo lo slogan scelto dalla società: Unica Maglia, volto ad esaltare il concetto di appartenenza ai colori e alla squadra della propria città. La novità più importante sarà la riduzione del costo annuale della Tribuna Est (Gradinata) che da 230 euro passa a 205 euro. Di conseguenza, il costo singolo di una partita in tale settore sarà di 14 euro, a cui andrà aggiunto il diritto di prevendita (1 euro e 50 centesimi). Nessuna variazione rispetto allo scorso anno per gli altri settori dello stadio con la grande attenzione riservata alle famiglie che potranno usufruire nuovamente del pacchetto Family previsto per padre, madre e figlio under 14 sia nel settore di Tribuna Laterale Ovest che nel settore di Tribuna Est. Anche per questa stagione l’abbonamento consentirà di risparmiare circa il 33% del costo del singolo biglietto moltiplicato per le 21 partite casalinghe.

Pagamento a rate – Rinnovata la collaborazione pure con Banca Etruria, con la possibilità di effettuare il pagamento rateale dell’abbonamento grazie ai prodotti veloci e flessibili disponibili presso gli sportelli della banca. In caso di accoglimento delle richieste, ciò consentirà di effettuare direttamente l’accredito dell’importo dell’abbonamento alla società AC Perugia calcio, consentendo nel contempo all’abbonato il pagamento di rate periodiche, con riserva di approvazione da parte di Banca Etruria. Si ricorda che le prime tre settimane, cioè fino a sabato 11 luglio, saranno riservate a tutti coloro che vorranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto.

Vendita libera – Da lunedì 13 luglio partirà invece la vendita libera. Si raccomanda di presentarsi in biglietteria muniti di Grifo Card (per chi ne è in possesso) e carta d’identità. Per velocizzare le operazioni di sottoscrizione dell’abbonamento si consiglia di presentarsi in biglietteria con il modulo dati già compilato e scaricabile dal sito internet ufficiale nelle prossime ore. Si ricorda a tutti coloro che intendono abbonarsi di prendere visione delle “Condizioni generali d’acquisto e Regolamento d’uso dello stadio” prima di recarsi in biglietteria e sottoscrivere l’abbonamento. Per i disabili sarà disponibile una specifica postazione e comunque per tale categoria la prelazione è possibile fino ad esaurimento posti.

Prezzi e modalità Qui tutti gli altri dettagli

Tag dell'articolo: , , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top