lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Lavoro, le occasioni negli enti pubblici e nelle aziende private

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Dai Centri per l'Impiego, Sportelli del Lavoro e Sportelli del cittadino tutto ciò che c'è da sapere

 
Lavoro, le occasioni negli enti pubblici e nelle aziende private
Perugia. Per favorire l’occupazione e l’incontro tra domanda e offerta lavoro per i giovani e non solo, puntando su formazione e chance in arrivo dall’Europa, la Provincia di Perugia informa su occasioni di lavoro, concorsi pubblici, corsi di formazione professionale, stage e tirocini, con notizie provenienti dalle proprie strutture: Centri per l’Impiego, Sportelli del Lavoro, Sportelli del Cittadino ed InfoEuropa.

Dal Centro per l’Impiego di Perugia si richiedono un cuoco; un responsabile commerciale settore sportivo; un banconista gelateria artigianale; un farmacista; un addetto apprendista ceramista; un ceramista per tirocinio.
Lo Sportello del Cittadino segnala i seguenti concorsi e corsi di formazione – Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Umbria e delle March, concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un collaboratore tecnico professionale esperto statistico appartenente alle categorie disabili di cui alla legge n. 68/1999 (14/4/2014); Consorzio di Bonificazione Umbria – Riapertura Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un ingegnere a tempo indeterminato (24/4/14); Ispettorato centrale della tutela della qualità e repressione frodi dei prodotti agro-aliemntari – Selezione, per titoli ed esami, per il conferimento di sette borse di studio per periti chimici in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado di perito industriale capotecnico, specializzazione chimico o tecnologie alimentari, o diploma di maturità professionale di tecnico delle industrie chimiche, o diploma di maturità professionale di tecnico chimico biologico (28/4/14); Agenzia delle Entrate – Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 140 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico (28/4/14); Università degli Studi di Perugia – Selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di una unità di personale di categoria D – area amministrativa-gestionale, da assumere a tempo indeterminato riservata esclusivamente a favore dei soggetti disabili di cui all’articolo 1 della legge n. 68/1999 (5/5/14); Università degli Studi di Perugia – Selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di una unità di personale di categoria D – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, da assumere a tempo indeterminato, riservata esclusivamente a favore dei soggetti disabili di cui all’articolo 1 della legge n. 68/1999 (5/5/714).

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.provincia.perugia.it. Numero verde 800013474.

 

 

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top