martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Minaccia e aggredisce l’ex, arrestato

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

L'uomo, un 25enne di origini tunisine, non si era rassegnato alla fine del rapporto con un trans brasiliano di 32 anni

 
Minaccia e aggredisce l’ex, arrestato
Perugia. Intervento delle Volanti nella notte a Madonna Alta ove un guardiano giurato, durante la propria attività ispettiva , si era imbattuto in una donna seminuda e con il volto sporco di sangue che usciva frettolosamente da un abitazione riferendo di aver paura in quanto era stata minacciata di morte.

L’arrivo della polizia – La guardia, vedendo uscire un uomo dalla medesima abitazione, faceva salire la donna nella macchina di servizio e chiamava la Polizia che, giunta sul posto, dapprima rintracciava l’uomo da cui la donna scappava e tranquillizzava la situazione.

La relazione – Gli agenti della Volante apprendevano che da pochi mesi i due avevano terminato una relazione sentimentale con l’uomo, un tunisino 25 enne noto alle forze di polizia che, non rassegnandosi sulla fine della relazione, attuava ripetutamente condotte violente nei confronti dell’ex compagno, un trans brasiliano 32enne, e che per tali fatti aveva più volte inoltrato denunce.

Minacce e violenza – Nella serata il tunisino aveva chiamato ripetutamente al cellulare il brasiliano che si trovava da solo in casa, ma non ottenendo risposta, aveva raggiunto l’abitazione dell’ex convivente supponendo la presenza di altre persone. Prima ha bussato con forza sulla porta d’ingresso e poi visti vani i suoi tentativi, si era portato alla finestra e aperto con forza la persiana, danneggiandone la cerniera inferiore; con violenza ha aperto la finestra infrangendo il vetro e lesionandone il telaio inferiore. Una volta entrato, in preda alla gelosia, ha proferito parole minacciose . A questo punto il brasiliano, temendo per la propria incolumità personale, tentava di scappare attraverso la finestra ma veniva raggiunto dal tunisino che afferrandolo dalla maglia gliela strappava e, subito dopo, afferrava un coltello da cucina posto sul vicino tavolo colpendolo al volto e provocandogli un taglio.

L’arresto – Nonostante ciò, il brasiliano riusciva a fuggire dal suo appartamento arrivando fino alla porta del vicino di casa per chiedere aiuto ma veniva subito raggiunto dall’ex fidanzato; a quel punto, scappava sulla strada urlando aiuto. Alla luce della dinamica accertata il tunisino veniva tratto in arresto  per i reati di violazione di domicilio  aggravata  e lesioni personali aggravate. Sarà processato domattina per direttissima.

 

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top