martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Picchia l’amico e gli getta la candeggina negli occhi, denunciata a Terni una donna

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

La lite è avvenuta in casa per futuli motivi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Papigno: la vittima è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria di Terni.

 
Picchia l’amico e gli getta la candeggina negli occhi, denunciata a Terni una donna
Terni.  I carabinieri della stazione di Papigno hanno denunciato a piede libero per lesioni personali aggravate una 40enne ternana che, nel corso di una violenta lite in casa scaturita per futili motivi, aggrediva violentemente l’amico 50enne colpendolo dapprima al naso con un pugno per poi gettargli della candeggina sugli occhi.

A Terni, zona Papigno, i militari dell’Arma locale, su richiesta della vittima, un 50enne ternano, sono intervenuti presso la sua abitazione dove poco prima si era verificata una violenta lite sfociata in zuffa fra lo stesso ed una sua amica, una 40enne ternana. I due, entrambi disoccupati ed uniti da una precedente relazione sentimentale, erano tranquillamente a casa dell’uomo quando, per futili motivi, si innescava fra loro un’animata discussione che li portava a venire alle mani. Dopo che la donna colpiva al naso con un pugno l’amico, provocandogli la fuoriuscita di sangue, fra i due iniziava una colluttazione nel corso della quale entrambi si sporcavano i vestiti con tracce ematiche. Poco dopo, quando sembrava che la situazione si fosse calmata, la 40enne, all’affacciarsi dell’amico sulla porta del bagno dove la stessa stava cercando di togliere via il sangue dai suoi vestiti nuovi, con un gesto di stizza gettava della candeggina sul volto del 50enne. L’uomo, dopo un veloce risciacquo degli occhi, chiamava il 112 e chiudeva la donna fuori della porta di casa, dove i carabinieri la trovavano all’arrivo sul posto.

I militari, nel mentre si adoperavano a dividere i due che continuavano ad insultarsi reciprocamente, provvedevano a richiedere l’immediato intervento di un’ambulanza del 118 che portava l’uomo al pronto del soccorso del Santa Maria di Terni. La donna, visto che il 50enne riportava a seguito di quanto avvenuto come prima prognosi un referto di 30 giorni, nonostante lo stesso non abbia voluto sporgere querela contro l’amica, veniva pertanto deferita in stato di libertà per lesioni personali aggravate.

Tag dell'articolo: , , , , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top