martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Ricercato albanese arrestato al night club

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Il 30enne indagato in concorso per detenzione e traffico di stupefacenti era riusciuto a evadere il carcere per ben due volte. La notte di ferragosto trascorsa tra musica e belle donne gli è costata cara

 
Ricercato albanese arrestato al night club
Perugia. Nel corso della notte, a seguito di una specifica attività investigativa, i carabinieri del Reparto Operativo di Perugia hanno individuato e arrestato un pregiudicato albanese, ricercato dal settembre dello scorso anno in quanto destinatario di due misure cautelari alle quali era riuscito a sfuggire. Si tratta di due operazioni di cui una eseguita nel settembre del 2014 dai carabinieri della compagnia di Todi su un gruppo di albanesi indagati in concorso per detenzione e traffico di stupefacenti ed un’altra eseguita dal Reparto operativo di Perugia, nel novembre del 2014, operazione  a suo tempo, convenzionalmente denominata “ Piccolo principe”, anch’essa nei confronti di soggetti responsabili di spaccio di cocaina nel centro storico di Perugia. L’arrestato,  pregiudicato albanese di circa 30 anni, non solo era riuscito ad evitare il carcere in entrambe le operazioni ma aveva fatto perdere le sue tracce, allontanandosi da Perugia, dove in passato aveva soggiornato per le  finalità illecite sopradette. Stanotte, a seguito di specifici servizi di osservazione ed attività tese alla sua ricerca, è stato individuato all’interno di un noto night club della zona, dove, in compagnia di amici stava trascorrendo la notte di Ferragosto tra musica e divertimento. Alla vista dei militari lo stesso non si è scomposto e, alla richiesta di esibire i propri documenti, ha presentato un passaporto albanese registrato ad un altro nome. Ciò non è stato sufficiente ad evitare il carcere in quanto i carabinieri, dopo accertamenti in banca dati connessi anche alla comparazione delle impronti digitali, hanno certamente individuato l’avventore del locale nello spacciatore ricercato.

Tag dell'articolo: , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top