martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Auto investe due cervi, 50enne finisce in ospedale

Carabinieri e polizia provinciale hanno pattugliato a lungo la zona ma degli animali feriti nessuna traccia. Le condizioni dell'automobilista non sono gravi

 
Auto investe due cervi, 50enne finisce in ospedale
Città di Castello. Nella notte scorsa, intorno alle 1,30, un uomo di 50 anni ha investito due cervi che improvvisamente hanno attraversato la carreggiata della strada che da Città di Castello conduce a Trestina. L’uomo è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Nell’impatto uno dei due animali sembra sia rimasto ferito, proseguendo però la sua corsa in aperta campagna. A rilevare l’incidente è stata la polizia provinciale del comando di Gubbio, in servizio di reperibilità, avvisata dai carabinieri della zona. Provinciale e carabinieri, hanno pattugliato a lungo la zona del sinistro stradale, ma dell’animale ferito nessuna traccia.

Tag dell'articolo: , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top