martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Mezzanotte di sangue, 19enne muore in un incidente stradale

Lo scontro tra la Lancia Y e lo scooter è stato fatale. Il ragazzo è morto in ospedale per colpa delle lesioni riportate. Meno grave invece la giovane che era con lui. A Terni si stava festeggiando la Notte Bianca

 
Mezzanotte di sangue, 19enne muore in un incidente stradale
Terni. Tragico scontro tra motorino e auto durante la Notte Bianca di Terni, all’incrocio tra via Filippo Turati e via Di Vittorio. Un 19enne è deceduto in ospedale, i medici hanno tentato in ogni modo di salvargli la vita, ma non ci sono riusciti. Troppo gravi i traumi e le lesioni riportati in seguito al violento impatto. Il motorino infatti si è scontrato con una Lancia Y. Immediati i soccorsi, il ragazzo in sella al suo scooter, è stato trasportato in ospedale in codice rosso, mentre la ragazza che era con lui sarebbe meno grave. Illeso e sotto chock il conducente della Lancia Y. Sul posto sono intevenuti immediatamente  gli agenti della polizia municipale, giunta con una delle tante pattuglie dispiegate in città, per quella che doveva essere una serata di festa.

 

Tag dell'articolo: , , , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top