lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Perugia, sasso si stacca da edificio e colpisce turista tedesca alla testa

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

La signora ha perso molto sangue ma le sue condizioni sono buone. L'assessore Severini, per caso sul luogo dell'incidente, ha soccorso la turista e ha chiamato il 118. I pompieri hanno chiuso l'area per effettuare delle verifiche di stabilità

 
Perugia, sasso si stacca da edificio e colpisce turista tedesca alla testa
Perugia. Una turista straniera è rimasta ferita da un sasso che si è staccato in prossimità dell’arco degli Sciri nel centro di Perugia. La donna è stata colpita alla testa e ha perso molto sangue. Sul luogo dell’incidente si trovava l’assessore comunale Severini che ha prontamente soccorso la signora e chiamato il 118. Le sue condizioni non destano preoccupazione, la turista è stata medicata dai sanitari e sta bene. La zona è stata chiusa per una questione di sicurezza e sono in corso verifiche di stabilità da parte dei vigili del fuoco di Perugia.

 

Tag dell'articolo: , , , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top