martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

La segreteria generale FSI/USAE rinnova le cariche in Umbria 

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Il sindacato FSI/USAE dimostra, ancora una volta, che la propria porta rimane aperta a tutti coloro che credono nel rinnovamento e che mettono al centro dell'attenzione Ie problematiche dei lavoratori e dei cittadini

 
La segreteria generale FSI/USAE rinnova le cariche in Umbria 
Regione Umbria. Piena soddisfazione viene espressa dalle Segreterie Territoriali di Perugia, Foligno e Terni e da tutti i militanti FSI-USAE dell’ Umbria e soprattutto dal Segretario Nazionale FSI /USAE Paride Santi, per il rinnovo delle cariche da parte della Segreteria Generale di Roma.  La nomina di Segretario Regionale FSI di Comparto di Alberto Palazzetti e la nomina del Coordinatore FSI della Sanità di Bruni Mario, avvenute in questi giorni direttamente dalla Segreteria Generale di Roma, senza dubbio rafforzano il progetto democratico Sindacale della FSI ( Federazione Sindacati Indipendenti ).  Le Segreterie dichiarano: “conosciamo bene le capacità sindacali e politiche dei colleghi Alberto Palazzetti e Bruni Mario, uomini di comprovata esperienza Sindacale”. Siamo sicuri che le nomine di Alberto Palazzetti,  Segretario Regionale FSI e di Mario Bruni, Coordinatore Regionale FSI Sanità, saranno determinanti per aggregare tutte quelle forze democratiche e tutti coloro che hanno voglia di rinnovamento e che oggi non si riconoscono più nelle Politiche-Sindacali conservatrici e non sempre oggettive.  Abbiamo sempre lavorato e dimostrato che nel Sindacato Autonomo FSI c’è democrazia e spazio per tutti coloro che vogliono adoperarsi ed esprimersi liberamente con Ie proprie idee e non essere semplici pedine in una scacchiera, senza spazi di confronto. II Sindacato FSI/USAE dimostra, ancora una volta, che la propria porta rimane aperta a tutti coloro che credono nel rinnovamento e che mettono al centro dell’attenzione Ie problematiche dei lavoratori e dei cittadini. Il Segretario Regionale e il Coordinatore dichiarano: “Siamo già scesi in piazza con una iniziativa di raccolta firme  per una Sanità  alla portata di tutti e non penalizzi i poveri”. Auguriamo ad entrambi un buon lavoro e sin da subito Ie Segreterie Territoriali di Perugia, Foligno, Terni, e la Segreteria Regionale FSI – USAE, sono a disposizione per continuare, con il concetto di squadra, quel percorso di democrazia e alternanza, accanto ai lavoratori e cittadini.

Tag dell'articolo: , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top