Per fugare ogni dubbio con lo stesso meccanismo sono stati fermati anche una coppia di giovani originari di Cortona i quali dalla provincia di Arezzo erano venuti a Perugia per rifornirsi di due “palline di polvere bianca”. Per tutti è scattata la segnalazione alla competente autorità Prefettizia presso la quale sono stati segnalati quali assuntori di stupefacenti. Nel primo pomeriggio è scattato quindi il blitz che ha visto l’impiego di militari in uniforme e in borghese impegnati a setacciare ogni angolo del casolare dove effettivamente domiciliava un albanese irregolare, già espulso dal Territorio Nazionale e con alle spalle numerosi pregiudizi penali per reati in materia di stupefacenti.
Il trentunenne, all’atto dell’accesso dei militari è stato trovato in possesso solamente di un paio di dosi di cocaina pronte per essere cedute: a conferma dell’attività illecita è stato rinvenuto nella sua disponibilità un bilancino elettronico di precisione, materiale usato dagli “addetti ai lavori” per il “taglio della sostanza” e circa 1.000 euro in contanti, sicuro provento dell’attività delittuosa.
Colto con le mani nel sacco il giovane non ha fornito ai militari alcuna spiegazione trincerandosi dietro l’assoluto silenzio.
Tag dell'articolo: carabinieri, droga, spacciatore.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
