lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Spello, Oltre cinquanta dj scendono in campo per lottare contro le stragi del sabato sera

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Giovedì 3 agosto torna la quarta Giornata di educazione stradale: una serata unica con la Nazionale italiana Deejay, l'Holi Color Music Party e l'esibizione di Led Robot.

 
Spello.  Per la prima volta in Umbria scendono in campo cinquanta  deejay  per lottare contro le stragi del sabato sera. Torna giovedì 3 agosto l’appuntamento estivo organizzato dall’Associazione Amici di Spello con la IV Giornata di educazione stradale, il tradizionale evento che vedrà  il mondo della notte impegnato a lanciare un messaggio alle giovani generazioni. Si inizia dalle 18 alle 20 al Campo sportivo in Località Osteriaccia  con il Triangolare di calcio che vedrà scendere in campo   la Nazionale italiana Dj e la Rappresentativa Deejay umbri e i Pr umbri. Dalle ore 17 alle 20 in Piazza Kennedy arriva  l’Holi  Color Music Party “I colori dell’amore”: danze, giochi e colori renderanno questa festa innovativa e ricca di emozioni.

Dalle 21 parte la grande serata in piazza Kennedy con la Nazionale  italiana Deejay per uno spettacolo unico di musica sotto le stelle. Saliranno sul palco i deejay: Provenzano, Zappalà, Ricky Le Roy, Ross, Marco Cavax, Regina staff, Leandro Da Silva e molti altri. Live set con Radical Freak. Durante la serata spettacolare esibizione di Led Robot. Lungo via Roma sarà allestita una zona privè con possibilità di cenare con i deejay. Tutti gli eventi  avranno lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di materiale didattico e ricreativo per le scuole Materne della città. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Spello.

Tag dell'articolo: .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top