La GDMI ha aperto il suo primo centro nel territorio di Perugia nel 2023 ed il 24 scatteranno le attività della nuova stagione. “Il 25 settembre – fanno sapere – inaugureremo il secondo a Ponte Pattoli”.
Al Barton Park per sostenere la Fondazione ‘Avanti Tutta’
di Redazione Perugia Online - 11 settembre 2024Il 14 settembre a Perugia si terrà la manifestazione benefica promossa da 'Ginnastica Dinamica Militare Italiana', che a breve aprirà il suo secondo centro nel territorio.
Perugia. Sensibilizzare la comunità sull’importanza della salute e del supporto ai malati. É l’obiettivo della manifestazione benefica in programma il 14 settembre alle ore 17 all’interno del Barton Park, promossa da GDMI a favore della fondazione “Avanti Tutta” da anni impegnata nella ricerca sui malati di cancro. L’iniziativa rientra nel fitto calendario di attività portate avanti in questi mesi dai dirigenti della Ginnastica Dinamica Militare Italiana, una disciplina sportiva attiva a livello nazionale con circa 400 strutture in tutta Italia. “A luglio abbiamo organizzato un allenamento a Cesenatico in collaborazione con Legambiente dedicato alla salvaguardia dell’ambiente, durante il quale abbiamo raccolto rifiuti e donato 260 euro per questa causa. La nostra missione è promuovere un benessere a 360 gradi, che include il rispetto per l’ambiente e la salute della comunità. Combattere malattie croniche come il cancro attraverso l’attività motoria è possibile, e noi desideriamo contribuire a questa causa”.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
