martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Al Corciano Festival si canta con Malika Ayane

Dopo il successo della lunga tournée “Ricreazione tour”, la cantante torna a esibirsi live, venerdì 8 agosto alle ore 21:30, nella suggestiva location del Castello di Pieve del Vescono, a Corciano

 
Al Corciano Festival si canta con Malika Ayane
Corciano. Prosegue il ricco programma del Corciano Festival con un ospite di eccezione. Malika Ayane si esibirà venerdì 8 agosto alle ore 21.30, con Stefano Brandoni alla chitarra, Carlo Gaudiello al pianoforte, Giulia Monti al violoncello nella suggestiva location del Castello di Pieve del Vescono, a Corciano.

Il concerto –  Dopo il successo della lunga tournée “Ricreazione tour” che ha ottenuto il sold out a ripetizione in tutta Italia e, dopo aver conquistato anche il pubblico giapponese lo scorso dicembre, torna a esibirsi dal vivo venerdì 8 agosto alle ore 21:30 a Corciano. Durante l’estate 2014 Malika sarà impegnata con un tour e andrà in scena accompagnata da Stefano Brandoni alla chitarra, Carlo Gaudiello al pianoforte e Giulia Monti al violoncello. La proposta di questa sera prevede un concerto per voce e trio che non mancherà di stupire e incantare. In scaletta le sue canzoni più celebri, dai successi del suo primo album fino alle canzoni dell’ultimo lavoro discografico “Ricreazione” (Sugar Music), l’album rimasto per ben un anno (53 settimane) in classifica.

News su Malika Ayane Attualmente conduce con successo, su Rai Radio2, il programma “Sold Out – incidenti di percorso” ed è al lavoro per il suo nuovo album d’inediti. È stata nominata ambasciatrice per l’Italia di OXFAM, l’associazione che lavora in oltre 90 paesi per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni e in particolare delle donne.

Spettacolo a pagamento
Intero euro 20
Ridotto:euro 15 bambini fino a 8 anni
Per informazioni e prenotazioni Tel. 075 5188255/260

Tag dell'articolo: , , , , , , , , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top