Zen Circus – Il trio pisano in tour con il nuovo album uscito lo scorso gennaio “Canzoni contro la natura”, pubblicato per la Tempesta Dischi, ha infiammato il palco del Riverock facendo ballare fino a tarda notte giovani e meno giovani venuti da ogni parte dell’Umbria per assistere al concerto. Tra vecchie glorie come “Vent’anni”, “Canzone di Natale” e “Atto Secondo”, Appino, Karim e Ufo hanno presentato anche alcuni brani della loro ultimo album, il terzo interamente in italiano.
Ultimo appuntamento – Il Riverock prosegue stasera in collaborazione con l’etichetta discografica aretina Woodworm. Sul palco a chiudere la quinta edizione del Festival Progetto Panico, Wumingcontingent, Julies’s Haircut e l’attesissima esibizione del cantautore Paolo Benvegnù con l’anteprima estiva assoluta del suo nuovo album in uscita il prossimo Ottobre, “Earth Hotel“. A seguire Ricc Frost dj set.
L’ingresso al Festival è gratuito, è possibile sostenere l’associazione culturale Riverock Festival con una piccola donazione all’ingresso.
Tag dell'articolo: Appino, Castelnuovo d'Assisi, Paolo Benvegn?, Riverock Festival, Zen Circus.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
