Tag dell'articolo: 15 anni, 15enne, ambulanza, autoambulanza, Borgo Rivo, frontale, incidente, incidente stradale, madre, mortale, morte giovane, motorino, Santa Maria, scontro, scooter, Terni.
Con lo scooter contro un fuoristrada: muore a 15 anni
di Redazione Perugia Online - 13 settembre 2014La tragedia a si è consumata a pochi metri dalla madre del ragazzo. A nulla è valso l'intervento del 118: il giovane ha perso la vita sul colpo
Terni. Stava percorrendo a bordo del suo scooter via delle Macine Rotte, zona Borgo Rivo, Terni, quando – per cause in corso di accertamento – è andato a schiantarsi e perdere la vita contro un mezzo fuoristrada. E’ morto così, sul colpo, un 15enne ternano la cui famiglia è originaria dell’est europeo; praticamente davanti agli occhi di sua madre che, colta comprensibilmente da un malore, si trova al momento ricoverata al Santa Maria. La tragedia è avvenuta oggi pomeriggio (13 settembre) intorno alle 18.30. A nulla è valso il pur tempestivo intervento del personale del 118, giunto sul posto con un’autoambulanza pochi minuti dopo i fatti. Il medico dell’equipaggio ha potuto solamente constatare il decesso del ragazzino, classe ’99.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
