lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Calci e sprangate contro l’auto dell’ex moglie, denunciato

Daniele Ubaldi

Daniele Ubaldi

Direttore responsabile di Perugia Online.

All’interno dell’abitacolo c'erano la donna, terrorizzata, insieme alla figlioletta di neanche due anni

 
Perugia. E’ vero che l’amore non sempre è eterno, e che a volte una storia può finir male. Ma l’epilogo, o forse uno degli epiloghi possibili, della conflittualità nella coppia di coniugi protagonista dell’intervento della polizia di Perugia, è decisamente troppo anche per la più passionale delle relazioni. Gli agenti della Questura, infatti, sono intervenuti nella periferia perugina a seguito della chiamata al 113 da parte di una donna che, terrorizzata dal comportamento dell’ex marito, si era barricata nella sua automobile insieme alla figlioletta di neppure due anni d’età.

Nel pieno di un durissimo conflitto verbale, infatti, l’uomo – già indagato in passato per percosse, minacce e lesioni – aveva minacciato di morte la sua ex, la quale – temendo seriamente per la propria incolumità, aveva deciso di chiudersi in macchina, una Opel Adam. A quel punto l’ex marito ha deciso di sfogarsi contro la vettura, prendendo prima a calci la portiera del guidatore; dopodiché, evidentemente non ancora pago, ha preso una spranga ed ha colpito il cofano posteriore, sfiorando peraltro il lunotto di vetro, con il concreto rischio di spaccarlo provocando dunque seri danni anche alla piccola di due anni, chiusa in macchina assieme alla madre.

Quando gli agenti sono giunti sul posto, l’aggressore si era già allontanato. La donna è stata accompagnata in Questura dove ha ricostruito l’accaduto insieme alla polizia, decidendo infine di denunciare il suo ex marito, peraltro non nuovo a comportamenti violenti nei suoi confronti. Pertanto l’uomo si trova denunciato a piede libero per danneggiamento, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Tag dell'articolo: , , , , , , , , , .

Daniele Ubaldi

Daniele Ubaldi

Direttore responsabile di Perugia Online.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top