lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Il tecnico del Perugia Camplone: “Soddisfatto del pareggio, abbiamo avuto una grande reazione”

Buona, secondo il tecnico, la prova dei Grifoni: "Dopo tre vittorie un pari va bene e domani ricominceremo a lavorare in vista della gara di martedì".

 
Il tecnico del Perugia Camplone: “Soddisfatto del pareggio, abbiamo avuto una grande reazione”
Perugia. E’ soddisfatto il tecnico del Perugia Camplone dopo il 2 a 2 contro il Vicenza. “Siamo passati subito in vantaggio, abbiamo preso un palo e quando siamo andati sotto i miei giocatori hanno avuto una grande reazione. Dobbiamo capire che in Serie B non regala niente nessuno e le squadre hanno qualità in attacco. Ci servirà da lezione, bene così comunque. Era la prima volta che andavamo sotto e abbiamo risposto bene. Per come si erano messe le cose, è sicuramente un punto guadagnato e sono contento di questa prestazione. E’ un campionato difficile, ci sono molte insidie e non ti puoi rilassare mai”.

Il tecnico, dopo aver giudicato in maniera positiva la prova di Vinicius (“si è mosso bene e può migliorare”), ha poi parlato dell’atteggiamento della sua squadra. “Ci è mancata brillantezza in alcune fasi di gioco e forse eravamo un po’ sulle gambe ma ci può stare. L’importante è che siamo riusciti ad agguantare il 2 a 2, reagendo da squadra e correndo sempre. Dopo tre vittorie un pari va bene e domani ricominceremo a lavorare in vista della gara di martedì”.

Tag dell'articolo: , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top