lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Dexter questa sera a Città di Castello

Il dj e produttore techno olandese si esibirà al Flow Club a partire dalle ore 23.

 
Dexter questa sera a Città di Castello
Città di Castello.  Artista techno dalle origini breakdance – Dexter è un dj e produttore Olandese al secolo Remy Verheijen. Iniziò nel mondo della musica elettronica facendo parte di un team di breakdance; da allora ha concentrato la sua attenzione sul ritmo e sul potere che esso conferisce ai brani, attenzioni rimaste sempre con lui e manifestate in una lunga carriera di produzioni, dove ha tradotto in musica la sua passione per il groove, passando con assoluta disinvoltura dalla electro più pionieristica, alla deep house fino ad un’espressione di techno “cruda”.

Vanta release con label importanti quali Cocoon, BPitch e Ostgut Ton. Con più di un decennio di esperienza alle spalle, Dexter è inoltre il fondatore di label di assoluto riferimento nel panorama techno/house mondiale: Klakson, Clone Records, e la nuova Dolly Records. Sono pochi i luoghi in cui Dexter non è sceso in campo, le sue performance sono state svolte anche in tempi sacri della musica elettronica mondiale come Il Panorama Bar, Berghain, Fabric, ADE, Studio 80 ed altri.

Dexter at Flow Club

Tutto in main room  – La seratà si svolgerà completamente nella main room ed inizierà con il warm up del dj e produttore Adriano Filippucci per poi lasciar spazio allo special guest olandese. La nottata si concluderà con sonorità più semplici ma altrettanto coinvolgenti per il pubblico Flow attraverso il set di Simone LP.

Tag dell'articolo: , , , , , , , , , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top