lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Gualdo Tadino, incendio in un capannone di attrezzature agricole

Due le squadre di Vigili del fuoco impegnate, con un lavoro andato avanti per tutta la giornata di ieri

 
Gualdo Tadino, incendio in un capannone di attrezzature agricole
Incendio ieri mattina a Gualdo Tadino. Ad andare in fiamme è stato un capannone di proprietà dell’azienda agricola “La Quercia”. Sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, di Gaifana e Gubbio. All’interno vi erano custodite numerose attrezzature agricole e diverse auto e moto d’epoca, che sono andate completamente distrutte anche a causa del crollo del tetto su cui era stato realizzato un impianto fotovoltaico.

interno capannone 2I soccorsi – L’intervento del personale dei Vigili del fuoco è riuscito a limitare l’incendio prima che potesse coinvolgere il deposito di fieno e il bestiame nelle vicinanze. L’opera di spegnimento è andata avanti per tutto il pomeriggio, seguita anche dalla rimozione di materiali contenuti all’interno. Gravi i danni strutturali, che hanno reso completamente inagibile l’intero stabile. Fortunatamente non sono rimaste coinvolte persone.

 

Tag dell'articolo: , , .

Alessandro Orfei

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top