Instancabile, Miccio ha trascorso un’intera giornata collaborando con l’Atelier che lo ha ospitato, alla realizzazione della Sposa perfetta.
Per le fortunatissime che hanno partecipato è stata un’esperienza unica quella di poter avere i suoi consigli, come si vede dai numerosi messaggi lasciati sul profilo Facebook di Moda Sposi.
Sormontate con grande spirito le difficoltà dovute alla recente caduta, durante le prove di “ballando sotto le stelle”, costretto per qualche tempo alle stampelle, Enzo Miccio ha lavorato fino a tarda sera nei camerini dell’Atelier.
Tra i suggerimenti andati alle spose nella scelta dell’abito, quello di non ascoltare troppo gli altri ma se stesse: “L’abito giusto è quello che ti fa sentire a tuo agio ed importante” e di non sottovalutare i dettagli: “il dettaglio fa la differenza”.
Attenzione quindi a scarpe, acconciature, gioielli ed accessori per essere impeccabili affinchè il giorno del matrimonio sia davvero il più bello.
Il wedding planner ha poi partecipato alla cena di gala organizzata per l’occasione presso il sontuoso Resort La Valle di Assisi.
Rossella Cetra, titolare dell’atelier Moda Sposi, si definisce molto soddisfatta di questo evento, del successo raggiunto e soprattutto molto felice di aver fatto, con la presenza di un vero professionista del matrimonio, un regalo graditissimo alle future spose.
Calorosi i ringraziamenti dell’imprenditrice a Enzo Miccio per aver accettato l’invito e per essere riuscito a lavorare con l’atelier, nel suo solito modo straordinario, nonostante l’attuale condizione di difficoltà.
Tag dell'articolo: atelier, Enzo Miccio, sposa abiti da sposa, spose.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
