Aumento produzione – “Il contratto tra Ast e Loterios, player che in Italia rappresenta Timet, una delle più grandi multinazionali nel settore del titanio con sede negli Stati Uniti, conferma – si legge in una nota dell’azienda – l’impegno a rafforzare la propria posizione nel business, in modo da sfruttare lo
sviluppo dei mercati. L’accordo consentirà un aumento dei volumi di produzione, facendo leva sui tradizionali punti di forza di Ast: l’eccellenza della qualità del prodotto e i tempi brevi di consegna delle commesse”.
Potenzialità di sviluppo – “Questo accordo va nella direzione indicata dagli impegni assunti dall’azienda – ha dichiarato Lucia Morselli, ad di Acciai Speciali Terni- impegni che prevedono il mantenimento della trasformazione dei semilavorati in titanio”. “Nel settore del titanio Ast possiede competenze ormai riconosciute sul mercato – ha affermato Antonio Bufalini, consigliere delegato alla produzione – abbiamo uno know-how che ci permette di essere presenti nel settore in modo significativo. Ci sono molte richieste e stiamo lavorando per massimizzare i livelli di produzione”. “Nessuna delle attività e delle produzioni importanti e’ stato messo in secondo piano o sottovalutato nella riorganizzazione generale dell’azienda – ha sottolineato Lucia Morselli-. Ci siamo occupati di tutte le produzioni presenti, tenendo nella giusta considerazione il valore di ognuna, le potenzialità di sviluppo, le professionalità e le competenze”.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
