martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Albanese trovato con 10 grammi di cocaina

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Nel poggiatesta del sedile dell'auto era occultato un flacone farmaceutico, con dentro 11 involucri di sostanza stupefacente

 
Albanese trovato con 10 grammi di cocaina
Perugia. La Compagnia carabinieri di Perugia continua a svolgere servizi mirati volti alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, soprattutto nelle vie centro cittadino. E proprio nellambito di tali servizi, nella tarda serata di ieri, i militari della stazione di Perugia-Fortebraccio hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 22enne albanese, nullafacente e senza fissa dimora. Nella giornata di ieri, infatti, i militari, impiegati in un servizio serale contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, durante lesecuzione di un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno notato un giovane percorrere a bordo di unautovettura in direzione della località Montelaguardia con atteggiamento sospetto, motivo per cui hanno deciso di fermarlo e identificarlo compiutamente. I Carabinieri, stante il comportamento di palese nervosismo del conducente del veicolo che quasi esitava a fermarsi allinvito degli operanti, e le risposte fuorvianti da lui fornite circa i motivi per cui si trovasse a Perugia, dimorando invece altrove, decidevano di procedere alla perquisizione veicolare e personale dellalbanese. Nel poggiatesta del sedile anteriore dellauto vi era occultato un flacone di tipo farmaceutico, contenente allinterno 11 involucri in cellophane bianco di sostanza stupefacente, che da successivi accertamenti risultava essere cocaina, per un peso complessivo di 10 grammi circa. Sono scattate, perciò, immediatamente le manette.  La droga, invece, è stata sequestrata. Terminate le formalità di rito, nella mattinata di oggi si è svolto il processo del giovane con rito direttissimo concluso con il patteggiamento del giovane arrestato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tag dell'articolo: , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top