CASTIGLIONE DEL LAGO. Tragico incidente nelle prime ore di questa mattina a Castiglione del Lago. Un imprenditore di 57 anni, di cui ancora non è stata resa nota l’identità, è morto a seguito del forte impatto contro un camion.
L’incidente – L’auto su cui viaggiava, un’utilitaria, si è scontrata con l’autocarro nei pressi di un distributore di carburante in località San Fatucchio, lungo la statale 71 che conduce verso Chiusi.Nello scontro l’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e, secondo quanto si è appreso, sarebbe morto sul colpo. L’intervento dei sanitari del 118 di Castiglione del Lago giunti sul posto hanno infatti potuto solo costatarne il decesso.
I soccorsi – E’ stato l’autista del camion, un aretino, a chiamare i soccorsi dal proprio cellulare subito dopo l’incidente. Dopo l’arrivo di carabinieri e vigili del fuoco, l’autotrasportatore è stato soccorso dai sanitari giunti da Città della Pieve. L’uomo, in evidente stato di shock, è stato medicato sul posto. Ha però rifiutato il trasporto in ospedale.
Tag dell'articolo: auto, camion, carabinieri, Castiglione del Lago, incidente.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
