Il 2014 è passato, con i suoi lampi di gioia, speranza, le sue promesse (vere o false che fossero), le sue giornate noiose e la sua estate ricca di pioggia. Ma anche con le sue piccole o grandi soddisfazioni che ogni anno porta con sé, le persone nuove conosciute e quelle che a breve conosceremo, i progetti da sviluppare, i sorrisi che meritano di accedere al 2015 nel bagaglio dei ricordi da portare con noi verso il nuovo anno, e che rendono più dolce l’amaro constatare che un altro giro è trascorso per ciascuno.
Per noi di Perugiaonline, quello che si chiude è stato il primo anno, “l’anno zero”, si potrebbe dire. Nato l’8 gennaio 2014, il nostro quotidiano ha preso definitivamente il via a partire da giugno, registrando un sempre crescente numero di contatti e di lettori affezionati, che in breve ci hanno “adottato” come una delle buone abitudini quotidiane. A tutti loro, a tutti Voi, giunga il nostro più sentito “Grazie” insieme agli auguri di un felice 2015. Continuate a leggerci, perché noi continueremo a scrivere raccontandoVi Perugia e le sue “beghe”.
Tornando a questa sera, comunque sia, dato che il nuovo anno – piaccia o non piaccia – sta per arrivare, tanto vale prepararsi a salutarlo come si deve, vale a dire… Come pare a voi! E non volendo esser noi da meno, ci prepariamo a trascorrere la notte di San Silvestro insieme alla compagnia giusta, vale a dire quella con cui saremmo disposti a trascorrere anche i prossimi 20, 30, 100 Capodanni. Fatelo anche Voi, se potete, e soprattutto staccate tutto: noi cominciamo alle 19 di oggi, 31 dicembre 2014, per riprendere intorno alle 8 di venerdì 2 gennaio 2015. Ma con molta calma, ovviamente, e sempre salvo emergenze che – ci auguriamo – non si verifichino durante questo intervallo di tempo.
A Voi tutti un buon 2015, che sia carico di soddisfazioni, sorprese e novità. Noi di POL, in tal senso, ci stiamo già preparando! A presto!
La redazione di Perugiaonline
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
