martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Buon 2015 da Perugia Online!

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Si chiude il primo anno di vita del nostro quotidiano: grazie a tutti Voi lettori che ci seguite in numero sempre crescente! Le pubblicazioni riprenderanno regolarmente a partire dalla mattina del 2 gennaio 2015

 
Buon 2015 da Perugia Online!
Cari amici di Perugia Online,

Il 2014 è passato, con i suoi lampi di gioia, speranza, le sue promesse (vere o false che fossero), le sue giornate noiose e la sua estate ricca di pioggia. Ma anche con le sue piccole o grandi soddisfazioni che ogni anno porta con sé, le persone nuove conosciute e quelle che a breve conosceremo, i progetti da sviluppare, i sorrisi che meritano di accedere al 2015 nel bagaglio dei ricordi da portare con noi verso il nuovo anno, e che rendono più dolce l’amaro constatare che un altro giro è trascorso per ciascuno.

Per noi di Perugiaonline, quello che si chiude è stato il primo anno, “l’anno zero”, si potrebbe dire. Nato l’8 gennaio 2014, il nostro quotidiano ha preso definitivamente il via a partire da giugno, registrando un sempre crescente numero di contatti e di lettori affezionati, che in breve ci hanno “adottato” come una delle buone abitudini quotidiane. A tutti loro, a tutti Voi, giunga il nostro più sentito “Grazie” insieme agli auguri di un felice 2015. Continuate a leggerci, perché noi continueremo a scrivere raccontandoVi Perugia e le sue “beghe”.

Tornando a questa sera, comunque sia, dato che il nuovo anno – piaccia o non piaccia – sta per arrivare, tanto vale prepararsi a salutarlo come si deve, vale a dire… Come pare a voi! E non volendo esser noi da meno, ci prepariamo a trascorrere la notte di San Silvestro insieme alla compagnia giusta, vale a dire quella con cui saremmo disposti a trascorrere anche i prossimi 20, 30, 100 Capodanni. Fatelo anche Voi, se potete, e soprattutto staccate tutto: noi cominciamo alle 19 di oggi, 31 dicembre 2014, per riprendere intorno alle 8 di venerdì 2 gennaio 2015. Ma con molta calma, ovviamente, e sempre salvo emergenze che – ci auguriamo – non si verifichino durante questo intervallo di tempo.

A Voi tutti un buon 2015, che sia carico di soddisfazioni, sorprese e novità. Noi di POL, in tal senso, ci stiamo già preparando! A presto!

La redazione di Perugiaonline

Tag dell'articolo: , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top