Il 2014 ci sta per salutare e, per la redazione di Perugiaonline, si avvicina il momento di spegnere la prima candelina! Non è ancora tempo di bilanci ma, se non le somme, di sicuro l’occasione è buona per tirare il fiato. D’altronde è anche giusto: questo è il momento, meritatissimo, di riposarsi con la propria famiglia o insieme a chi ci pare. E allora non importa come abbiate deciso di trascorre, o forse affrontare, queste festività: l’augurio della nostra redazione è che possiate vivere questi giorni nella maniera che desiderate, senza intoppi, nervosismi o troppi compromessi. Per le guerre di ogni giorno c’è tempo, ma non è oggi né domani. Da parte nostra teniamo a dire che non saremo da meno: ed infatti abbiamo deciso di salutare momentaneamente tutti Voi lettori e prenderci una bella pausa dalle pubblicazioni, che chiuderanno a partire dalle 18 di oggi per riprender regolarmente a partire dalle 17 di venerdì 26, salvo ovviamente eventuali edizioni straordinarie, sperando che non si rendano necessarie.
Cos’altro aggiungere? Per il momento nulla. Ora è tempo di riposarsi; non avrebbe senso parlare di numeri, visite, click, contatti ed imminenti novità. Basta aspettare un altro po’ per vederle. Nel frattempo, con tutto il cuore, un augurio di buone feste dalla redazione di Perugiaonline!
Buone feste da Perugia Online!
di Redazione Perugia Online - 24 dicembre 2014Le pubblicazioni riprenderanno a partire dal pomeriggio di venerdì 26. Nel frattempo fate come noi: staccate la spina...
Cari amici,
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
