Nel pieno di un durissimo conflitto verbale, infatti, l’uomo – già indagato in passato per percosse, minacce e lesioni – aveva minacciato di morte la sua ex, la quale – temendo seriamente per la propria incolumità, aveva deciso di chiudersi in macchina, una Opel Adam. A quel punto l’ex marito ha deciso di sfogarsi contro la vettura, prendendo prima a calci la portiera del guidatore; dopodiché, evidentemente non ancora pago, ha preso una spranga ed ha colpito il cofano posteriore, sfiorando peraltro il lunotto di vetro, con il concreto rischio di spaccarlo provocando dunque seri danni anche alla piccola di due anni, chiusa in macchina assieme alla madre.
Quando gli agenti sono giunti sul posto, l’aggressore si era già allontanato. La donna è stata accompagnata in Questura dove ha ricostruito l’accaduto insieme alla polizia, decidendo infine di denunciare il suo ex marito, peraltro non nuovo a comportamenti violenti nei suoi confronti. Pertanto l’uomo si trova denunciato a piede libero per danneggiamento, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Tag dell'articolo: auto, confluttualit, danneggiamentii, denunciato, maltrattamenti, marito, moglie, percosse, sprangate, violenza.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
