martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Calendario Serie B, il grifo inizia la stagione al Curi con il neo promosso Como

Il 5 e 6 settembre parte la tanto attesa stagione 2015/2016 per la serie B, le umbre in campo se la vedranno rispettivamente con Como e Trapani.

 
Calendario Serie B, il grifo inizia la stagione al Curi con il neo promosso Como
Perugia. La Lega Serie B ieri pomeriggio a Pescara, ha varato il nuovo calendario della stagione 2015/2016.  La prima giornata si giocherà il 5 e 6 settembre (in attesa di posticipi e anticipi) e la squadra allenata da mister Bisoli inizierà davanti al suo pubblico contro il neo promosso Como mentre la Ternana giocherà a Trapani.  Il tanto atteso derby ci sarà il 24 ottobre al “Liberati” (9°giornata) e il 5 marzo al “Curi” (30°giornata). Nel calendario sono presenti una X e una Y che con tutta probabilità dovrebbero essere Ascoli e Virtus Entella, in seguito alla retrocessione di Catania e Teramo ma ancora in attesa del verdetto dato il ricorso delle ultime due.

I commenti “Dobbiamo fare le partite una per una – ha detto il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre – e concentrarci sull’avversario che arriva di settimana in settimana. Credo che daremo battaglia a tutti perché è nel Dna della società da me rappresentata in primis e del nostro allenatore”. Il presidente ha poi parlato di possibili nuovi acquisti: “Arriverà sicuramente un centrocampista di qualità e vedremo quello che ci dirà il mercato”.

IMG_5780 IMG_5781

Tag dell'articolo: , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top