lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Camplone: “Oggi era un esame importante ma abbiamo stentato”

Il tecnico del Perugia amareggiato dopo il pareggio contro il Crotone: "oggi ha funzionato poco o nulla. Ci siamo limitati al compitino. E' comunque un punto da non buttare"

 
Camplone: “Oggi era un esame importante ma abbiamo stentato”
Perugia.  E’ amareggiato il tecnico del Perugia Camplone dopo il pareggio contro il Crotone. “Abbiamo giocato poco a calcio, siamo stati lenti nel giro palla e nei passaggi. Grandi occasioni loro non le hanno avute – ha detto – ma nonostante questo noi non siamo stati all’altezza delle precedenti partite. Per vincere bisogna tirare e oggi lo abbiamo fatto poco. Ci siamo limitati al compitino ed è un peccato perché era un’occasione importante. In ogni caso non è punto da buttare, conquistato contro una squadra molto in palla che ha trovato la propria identità”.
La manovra del Perugia è apparsa fin troppo macchinosa. “Lanciavamo sempre lungo per gli attaccanti – ha affermato Camplone – ma questo non è il nostro gioco. Oggi ha funzionato poco o nulla. Ci può stare alla fine, ma dobbiamo rimandare la crescita di questa squadra: oggi era un esame di maturità e abbiamo stentato. Ora ci aspettano due partite fondamentali ed è arrivato il momento di alzare l’asticella”.
Inevitabile una battuta sull’arbitro Minelli. “Non mi esprimo più sulle decisioni degli arbitri ma oggi la direzione è stata a senso unico. Vorremmo un arbitraggio giusto ma è da alcune giornate che non accade”.

Tag dell'articolo: , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top