“Il totale abbandono delle aree dismesse – continua Tersilio – come l’ex-Ferro, l’ex-Fani e la “Villa Cappuccini”, meritano una risposta concreta e sarà nostro compito mettere in campo iniziative volte a creare occupazione, di cui Cannara ha tanto bisogno”.
“Negli ultimi anni – continua Tersilio – c’è stata una chiusura, sempre più evidente, nel rapporto tra amministrazione comunale e cittadini. Tutto questo non è pensabile che possa continuare. E’ necessario ristabilire un rapporto diretto con la gente, senza false promesse e senza creare aspettative impossibili. Dal 26 maggio abbiamo un grande lavoro da svolgere con il sostegno dei cittadini, i quali saranno partecipi delle scelte e delle difficoltà che andremo ad incontrare”. “Le onerose convenzioni stipulate – conclude Tersilio – vanno rinegoziate. Con noi, il Comune di Cannara, non terrà mai un atteggiamento di sudditanza ma di dignità. Le istutituzioni esterne che vorranno confrontarsi, sulle tematiche inerenti al nostro territorio, dovranno farlo a volto scoperto, all’insegna della chiarezza, della correttezza e della trasparenza”.
Tag dell'articolo: amministrative, Cannara, Cannara Oltre, dignità e futuro, elezioni comunali, lista civica, OpenCannara, tersilio andreoli.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.

