lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Chiude con successo la seconda edizione di “Cenerente Sposi”

Gran finale a sorpresa con la sfilata di abiti “Moda Sposi Atelier”

 
Perugia. 2 sala e sposiSi è conclusa nel migliore dei modi, giovedì scorso (27 novembre), “Cenerente Sposi”, la quattro giorni dedicata ai futuri sposi organizzata presso il Relais Poggio del Sole di Cenerente. Motore dell’iniziativa l’imprenditore Paolo Lucaroni, titolare del Relais, che sulla scia del successo ottenuto dalla prima edizione – 2013 – ha voluto riconfermare l’appuntamento appoggiato da numerosi partner di servizi matrimoniali. “Cenerente Sposi” è un evento che raccoglie, attraverso stand espositivi, tutto quello di cui i futuri sposi hanno bisogno per organizzare al meglio il proprio matrimonio: dal ristorante agli abiti, dalle fotografie ai fiori, dalle partecipazioni alle bomboniere, ai viaggi. Le future coppie di sposi vengono invitate e gratuitamente possono toccare con mano la qualità dei servizi offerti, ad esempio attraverso una degustazione di cibi o assistendo ad una sfilata di abiti.

“Abbiamo registrato un grande incremento di presenze”, il commento di Paolo Lucaroni, che con grande soddisfazione ha anche voluto ricordare le novità presentate in questa edizione 2014 rispetto a quella passata. Una novità assoluta è stato l’inserimento di un nuovo servizio dedicato agli sposi: quello della pulizia della casa. “Sono orgoglioso che l’idea sia nata proprio qui. Io e Rossella Cetra, titolare dell’atelier Moda Sposi di Balanzano, ne abbiamo condiviso l’utilità per la realizzazione di un matrimonio perfetto e abbiamo accolto con piacere l’ingresso dell’attuale azienda partner “Servizi di Pulizia La Vis”. Altra novità vincente è stata l’estrazione di un premio, una coppia di fedi nuziali, gentilmente offerte da tutti gli sponsor dell’evento.Vincitori, Valentina Terradura di Sant’Enea e Savino Silos di Foggia, da 3 anni a Perugia. I due fortunati potranno ritirare le fedi alla gioielleria “Sonia G3 paolo e staffalassi”.
I partner di “Cenerente Sposi” sono selezionati, ha voluto aggiungere il titolare del Relais Poggio del Sole. “Tutti offrono servizi che puntano sulla qualità, a partire proprio da questo Relais”.

Tra i presenti, il Wedding Photographer professionista Walter Bartolini, con un’ampia esposizione di fotografie matrimoniali; la Free Power Production per l’animazione e l’intrattenimento; Special Gift di Simona Cancelloni per le bomboniere più originali; Archimede Servizi per le partecipazioni, Anthos Viaggi per il viaggio di nozze; Emporio Verde di Rita Ragni per l’addobbo floreale e Cantine Carini per il vino.
4 copipeTra le iniziative presentate in questi quattro giorni di “Cenerente Sposi”, va sottolineata l’opera dello chef Michele Cellini che, in diretta, ha preparato diverse degustazioni di primi e dolci. Per ultimo, il gran finale a sorpresa con la sfilata dei migliori abiti per la sposa e per lo sposo, provenienti da Moda Sposi Atelier. E’ stata una sfilata di grande eleganza alla quale si è aggiunta anche la simpatia di Debora Falini, co-titolare del Relais Poggio del Sole, che ha voluto stupire il pubblico con la sua apparizione in abito da sposa.

Tag dell'articolo: , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top