Città di Castello. Un extracomunitario di 44 anni si è beccato una denuncia per furto. È successo a Città di Castello dove, un imprenditore locale, si è presentato in caserma per denunciare il furto di materiale ferroso accatastato, in attesa della vendita, all’interno del piazzale della sua azienda. Il denunciante ha riferito di aver notato un furgone allontanarsi dal posto, del quale ha comunicato il modello, il colore, e parte della targa. Le indagini dei Carabinieri della Stazione Città di Castello e dell’Aliquota Radiomobile hanno permesso in pochissimo tempo di identificare con esattezza il veicolo ed il suo proprietario, un cittadino extracomunitario di 44 anni, da diversi anni residente in Alto Tevere e con diversi precedenti di Polizia per reati vari.
I militari si sono posti sulle sue tracce rintracciandolo dopo circa un’ora, ancora alla guida del furgone. All’interno del mezzo è stata rinvenuta la refurtiva, che poco dopo è stata restituita all’avente diritto.
Il 44enne è stato denunciato in stato di libertà con l’accusa di furto.
Città di Castello: denunciato per furto di materiale ferroso dai Carabinieri
di Redazione Perugia Online - 3 febbraio 2015Un cittadino extracomunitario di 44 anni, da diversi anni residente in Alto Tevere e con diversi precedenti di Polizia per reati vari, è stato identificato dagli uomini dell'Arma grazie alla denuncia di un imprenditore locale
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
