lunedì, 20 maggio 2024 Ultimo aggiornamento il 14 maggio 2024 alle ore 09:47

Corciano, compleanno di successi per “La Vis” di Simona Trentini

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

In due anni, l'azienda si è affermata con ottimi risultati nel settore delle pulizie. La consigliera Tiracorrendo: esempio di “tenacia, determinazione, ambizione, lavoro instancabile, capacità di auto-promozione e visione umanistica dell'impresa"

 
Corciano, compleanno di successi per “La Vis” di Simona Trentini
Corciano.  Serata di festeggiamenti quella di venerdi 26 giugno al Relais Poggio del Sole di Cenerente, promossa dalla giovane impresa di pulizie “La Vis di Simona Trentini”. L’impresa, nata poco più di due anni fa con sede a Taverne di Corciano, ha voluto segnare una tappa, visto il suo rapido inserimento e sviluppo nel territorio di Corciano e Perugia, condividendo i risultati raggiunti con alcuni imprenditori e rappresentanti istituzionali. Tra gli ospiti intervenuti, la consigliera regionale di parità Elena Tiracorrendo, il sindaco di Corciano Cristian Betti e gli assessori comunali Lorenzo Pierotti e Franco Baldelli che si occupano rispettivamente di sviluppo economico e bilancio.

Il successo – Nel corso dell’evento la titolare Simona Trentini ha raccontato come è riuscita ad inserirsi nel settore delle pulizie ingranando subito la quinta: “ In realtà prima ho lavorato a motore spento circa un anno: analisi di mercato, concorrenza, qualità, ho studiato tutto nei minimi dettagli in assoluta solitudine. Quando sono partita  avevo già asfaltato un po’ della mia strada”. Elena Tiracorrendo ha parlato di un settore, quello delle pulizie “già saturo”. “E’ vero – ha voluto precisare la titolare della ditta –, ma come in tutti i settori più si sale di livello, meno si sente questa saturazione; ovviamente la professionalità richiede impegno e completa dedizione”. In un suo post su Facebook la consigliera ha inoltre evidenziato le caratteristiche grazie alle quali la ditta La Vis è riuscita ad affermarsi nonostante questo non sia un periodo molto roseo per l’economia in generale:  “Tenacia, determinazione, ambizione, lavoro instancabile, grande capacità di auto-promozione a cui si aggiunge una visione umanistica dell’impresa, che non ha come fine unico il capitale ma anche il perseguimento del bene comune e lo sviluppo della società”. “L’ultima caratteristica che Elena mi ha attribuito credo sia la più importante – ha commentato Simona Trentini  – le imprese sono il cuore della società e il cuore quando pompa il sangue lo fa per mantenere in vita tutto il corpo, non solo se stesso”. D’accordo con Elena Tiracorrendo anche il sindaco di Corciano Cristian Betti che si è detto soddisfatto di vedere un’altra impresa riuscire a crescere nel proprio territorio.

La festa – L’elegante serata di festa si è svolta con buffet a bordo piscina curato dallo chef Michele Cellini; un  servizio fotografico di grande professionalità curato da Walter Bartolini e infine una gradita sorpresa ha stupito gli ospiti: il tenore internazionale Giorgio Casciarri che si è esibito in duetto con il maestro Francesco Conte. Tra i presenti ai festeggiamenti della ditta La Vis, ricordiamo la Innovations s.r.l che si occupa di ingegneria civile; l’Impresa edile Barboni; l’impresa edile Caporicci; la Tecnoidea che si occupa di bioedilizia; la scuola di saldatura New Weld Technology; il negozio di calzature Cenci, il numero uno dei corrieri espresso DHL; lo studio tecnico MicroMega Project; La Nuova Parati; Binarelli Massimo accessori per calzature; la ditta di Installazione Impianti Elettrici Orlandi;  il prof. Ciuffetti Giovanni; i medici Burini Mauro e Fulvio Forcignanò; l’avvocato Angela Francardi;

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tag dell'articolo: , , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top