lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Cosap 99, oltre 80 operatori per il tradizionale mercato dei 4 ponti

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Articoli di abbigliamento uomo, donna e bambino, intimo, calzature, pelletteria, casalinghi, biancheria per la casa, articoli da regalo e prodotti tipici locali

 
Cosap 99, oltre 80 operatori per il tradizionale mercato dei 4 ponti
Perugia. Saranno oltre 80 operatori, di cui circa 20 tra hobbisti ed artigiani, a dare vita a “Il mercato dei 4 ponti”, in programma domenica (30 novembre) a Ponte Felcino, in via dell’Ala, dalle ore 8 alle 20.
​Si potranno trovare articoli di abbigliamento (uomo, donna e bambino), intimo, calzature, pelletteria, casalinghi, biancheria per la casa, articoli da regalo e prodotti tipici locali. Sarà presente anche uno stand della locale parrocchia in cui ci sarà la pesca di beneficenza, i cui proventi serviranno per l’attività dell’oratorio di Ponte Felcino.
​Si tratta di un appuntamento tradizionale promosso da Cosap 99, il Consorzio di Operatori su Aree Pubbliche con il patrocinio del Comune di Perugia, che ha l’obiettivo di aprire in maniera ufficiale le Festività Natalizie. Con l’occasione, infatti, il quartiere si animerà di persone, luci e colori.
​«Si ripete questo tradizionale appuntamento – commenta Massimiliano Baccari, presidente di Cosap 99 – che si tiene, e lo dico con orgoglio, nell’area dove il consorzio ha sede. La sintonia che abbiamo con il territorio è molto buona. L’ambizione degli ambulanti è quella di essere una presenza periodica e lasciare il segno nelle aree in cui operano, specialmente in questo quartiere».
“Il mercato dei 4 ponti” di Ponte Felcino si tiene due volte l’anno (l’altra è in programma nel mese di giugno).

COSA È COSAP 99 – La Cosap 99 organizza ogni anno circa 20 fiere nel territorio del centro Italia. Il Consorzio Operatori su Aree Pubbliche è nato nel 1999 per iniziativa di operatori economici su aree pubbliche. Gli obiettivi della nascita di questa realtà sono molteplici: per ottimizzare i costi delle iniziative; per organizzare mostre mercato in forma di evento commerciale, ludico e culturale; per essere solidali; per lavorare con le istituzioni, con le associazioni di categoria, con organizzazioni economiche e culturali, associazioni e singoli. Nelle fiere promosse da Cosap 99 sono presenti artigiani, produttori agricoli locali e non, animatori, operatori con diverse merceologie. Tutto e di più per questa realtà che punta ad incrementare la sua presenza nei territori.

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top