Il nordafricano, tuttavia, ha reagito malamente, rifiutandosi di declinare le proprie generalità ai poliziotti e spintonandoli più volte, nel vano tentativo di fuggire. Giunto in Questura, il giovane è stato identificato e poi nuovamente denunciato per spaccio, resistenza e falsa attestazione delle proprie generalità a pubblico ufficiale. Infine, la polizia lo ha condotto al Cie, da dove finalmente verrà espulso dal territorio nazionale.
Da poco a Perugia, aveva subito iniziato a spacciare: arrestato un giovane tunisino
di Redazione Perugia Online - 25 novembre 2014Gli agenti, diretti dal commissario capo Adriano Felici, lo hanno pizzicato in piazza IV Novembre. Denunciato per spaccio, resistenza e falsa attestazione delle proprie generalità, è stato in seguito espulso dal territorio nazionale.
Perugia. Era arrivato a Perugia da pochi mesi, ma non ci aveva messo molto a “distinguersi”. Basti pensare che, soltanto nelle ultime settimane, C.B.S., tunisino poco più che maggiorenne, ha costretto le volanti a numerosi interventi, sfociate in un arresto per spaccio e in varie denunce per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, falsa dichiarazione delle proprie generalità, lesioni personali e occupazione abusiva. Insomma, un personaggio di indubbia pericolosità sociale. Ieri però la sua avventura perugina è terminata, in quanto il maghrebino è stato dapprima bloccato e denunciato dagli uomini del posto di polizia “Centro storico” e successivamente espulso. Gli agenti, diretti dal commissario capo Adriano Felici, lo hanno pizzicato in piazza IV Novembre, dove, come di consueto, era intento a spacciare; lo hanno subito perquisito, trovandogli un modesto quantitativo di hashish.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
